Emilio Solfrizzi è il protagonista (insieme a Carlotta Natoli) dell’ “Anatra all’arancia” di William Douglas Home e Marc-Gilbert Sauvajon in programma da martedì 12 a venerdì 15 dicembre con inizio alle ore 21.00. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Molière e dal Teatro Stabile di Verona, si avvale della regia di Claudio Greg Gregori e vede in scena, accanto ai due protagonisti, Ruben Rigillo, Beatrice Schiaffino e Antonella Piccolo. Le scene sono di Fabiana Di Marco, i costumi di Alessandra Benaduce, le luci di Massimo Gresia.
Carlotta Natoli, particolarmente amata dal pubblico per la psicologa interpretata nella serie “Distretto di polizia”, ha già lavorato con Solfrizzi, in particolare nella serie televisiva “Tutti pazzi per amore”.
“L’anatra all’arancia” del drammaturgo britannico William Douglas Home (titolo originario The Secretary Bird, 1967) viene proposta nel classico adattamento francese di Marc-Gilbert Sauvajon del 1971.Nel 1975, un film: “L’anatra all’arancia” di Luciano Salce con Monica Vitti, Ugo Tognazzi e Barbara Bouchet.
Giovedì 14 dicembre alle 18.00 gli attori incontrano il pubblico in teatro. L’incontro, organizzato in collaborazione con il quotidiano “L’Arena”, è a ingresso libero ed è condotto dal caporedattore Luca Mantovani.