“La dolce vita in poesia” di Sandra Milo e il Gala Piccinni chiudono la prima edizione del Festival riflessi del Garda

Sabato 8 luglio, a coronamento della I edizione del Festival una tradizione immancabile del Fondo Niccolò Piccinni: il Piccinni Gala (ore 20.30) che si apre con il conferimento a Leo Nucci del ° Premio Piccinni, attribuito fin dal 1967 a un’eccellenza nel campo della cultura e delle arti. Il grande baritono sarà premiato da Sandra Milo, madrina della serata. 
Segue al Ristorante Il Pirlàr la charity dinner, cena di gala il cui ricavato andrà a sostenere la mission del Fondo Niccolò Piccinni.
La serata conclusiva del Festival Riflessi del Garda sarà preceduta dalla  terrazza letteraria di un’artista d’eccezione: Sandra Milo official, che ci regalerà al Golf Club Paradiso del Garda (ore 19.00)uno sguardo sul suo personalissimo universo di sentimenti, desideri, dolori e rimpianti, in conversazione con il Direttore Artistico Maximilien Seren-Piccinni. Con Sandra Milo, una dolce vita in poesia, l’attrice attraverso le 18 poesie di “Il corpo e l’anima”, raccolta edita da Morelliniapre una speciale finestra sulla sua vita, tra l’eterno amore per Federico Fellini, un omaggio al Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella e alla sua Sicilia, e una lunga e fulgida carriera tra cinema, televisione e musica.
In allegato il programma del Piccinni Gala 

Allegati